Cera barattolo titanio rosa 400 ml.

3,05 €
In Stock
SKU: ROSA 400
4 400 ml 800 ml 100 ml 24 p z 1 2 pz 24 pz Cere/ Wa x Le Essenziali Cere liposolubili realizzate con resine natur ali di pino raffinate con processi di esterificazione The Essential Liposoluble waxes made of natural pine resins re
 Torna a: CERA AL TITANIO ROSA

La cera rosa al biossido di titanio, si distingue per la bassa fusione di applicazione, il  biossido di titanio conferisce alla cera una particolare morbidezza e dolcezza applicativa che permette l'uso su zone e pelli sensibili, rende lo strappo indolore, consigliata nei periodi estivi per pelli abbronzate.
Le cere liposolubili sono cere depilatorie professionali che si caratterizzano per la loro bassa temperatura di applicazione.
Sono realizzate con resine naturali di pino che, utilizzate pure o raffinate, attraverso specifici processi, originano cere depilatorie di differenti qualità. Essendo comunque resine naturali, sono soggette a presentarsi sempre con caratteristiche chimico-fisiche diverse in funzione dei luoghi di estrazione, dell'età delle piante da cui vengono estratte, nonchè dal clima e dalla diversità delle stagioni in cui tali resine vengono prodotte. In relazione a quanto sopra esposto nasce evidente la difficoltà del produttore nel realizzare una cera depilatoria di qualità costante e che soddisfi sempre le aspettative della clientela.
Indicata per pelli sensibili. Uso professionale.